Isola dell’Amore e Barriera Corallina

Isola dell’Amore e Barriera Corallina

Isola dell’Amore ~ Garoda Beach ~ Splendida spiaggia di Jacaranda ~ Safari Blu -Mida Creek ~ Safari Blu – Sardegna due ~ Rovine di Gede ~ Malindi Tour – Fabrica di legno
Crab Shack – Dabaso Creek ~ Che Shale – Sabbia dorata ~ Robinson Island – Isola di Robinson ~ Marafa Hell’s Kitchen ~ La cucina del Diavolo.

PARTENZE:

Ogni Giorno in base alle maree
DURATA:

Mezza Giornata.

PROGRAMMA

Partenza mattina o pomeriggio dal vostro villaggio. L’isola dell’amore dista pochi minuti dalla spiaggia di Watamu ( è consigliato andare con le barche dei pescatori, molto più suggestivo !) E’ una piccola isola chiamata così perché durante la bassa marea la spiaggia prende la forma di un cuore!!

Ideale per tuffarsi in un mare splendido e prendere il sole. Oltre la sabbia bianca, la particolarità di questa piccola isola e della sua spiaggia, è quella di sparire e riapparire in base all’alzarsi e abbassarsi delle maree regalando uno scenario incredibilmente romantico!

Ci troveremo di fronte la spiaggia di Watamu Bay e il suo nome è dato dal fatto che durante la bassa marea la spiaggia prende la forma di un cuore!!
È facile da raggiungere a piedi, utilizzando le apposite scarpette per camminare sui coralli.

Grazie alla presenza della barriera corallina (Riserva Naturale di Malindi-Watamu) ma, soprattutto grazie al fenomeno delle maree, potrete fare delle passeggiate incredibili alla scoperta delle specie marine più incredibili.

C’è la possibilità di fare pranzo, a base di aragosta, gamberi e pesce freschissimo.

Clicca qua per chiedere preventivo o piu' Informazione su questo imperdibile Itinerario.

Hai qualche domanda? non esistare a scrivermi, sarò lieto di ascoltarti e trovare una soluzione

Il Kenya, e in particolare i dintorni di Watamu, ci offrono tante possibilità di fare escursioni spettacolari e rendere la vostra vacanza indimenticabile. Ecco le nostre proposte migliori, non perdere l'occasione di viverle tutte. Scoprile con noi!