Tsavo est Amboseli e Taita Hills 4 Giorni 3 Notti
Tsavo est Amboseli e Taita Hills 4 GG 3 Notti
- Info generale
- Itinerario e Programma
- Foto Galleria
- Servizi
- Lodge e Campo Tendato
- Chiedi Un Preventivo
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:
Per Tsavo est Amboseli e Taita Hills 4 Giorni 3 Notti l’abbigliamento da safari è piuttosto simile all’abbigliamento da trekking. Si prediligono i colori poco vivaci perché infastidiscono meno gli animali e in particolare quelli chiari (come il classico color kaki) perché attirano meno le zanzare. Sono in genere consigliati cappelli con visiera o a larghe tese per proteggersi dal sole. Nei game drive in veicoli scoperti si usano in genere cappelli con laccio e occhiali da sole per proteggere gli occhi dalla sabbia delle piste in terra battuta. Mattino: T-shirt e pantaloni corti e scarpe comode. Sera: Felpa leggera, maglia e pantaloni lunghi leggeri, scarpe comode.PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO SAFARI?
- Ideale per chi ha un pochi giorni di ferie.
- Visita dei famosi parchi e riserve naturali del Kenya, dove tra è possibile ammirare una grandissima varietà di paesaggi naturali.
- Durante il tragitto di trasferta è possibile visitare i villaggi Masai (Quotazione a parte).
- Possibilità di visitare le cascate nel parco Tsavo Est.
- Taita Hills è l’unico parco in Kenya dove è possibile dormire nelle palafitte.
- Presso il Taita Hills è possibile effettuare un safari notturno (Quotazione a parte).
1°GIORNO
Malindi o Watamu / Tsavo est. Partenza da Watamu o Malindi* alle ore 6:00 del mattino per il parco Tsavo-est, un viaggio di circa 2 ore. Durante il viaggio è possibile ammirare la terra del Kenya ed effettuare un safari fotografico. Il Parco dello Tsavo, grazie alla sua eccezionale biodiversità, viene considerato una delle riserve naturali più preziose del mondo ed è una delle maggiori attrazioni turistiche del Kenya. Rientro previsto per l’ora di pranzo al campo tendato, riposo fino alle 16:00 e partenza per il safari alla scoperta delle meraviglie africane e degli animali che popolano questa terra. Rientro previsto per le ore 18.00 per il pernottamento con suggestivo panorama notturno e “sfilata” di animali davanti agli alloggi, che godono di una visuale strategica vicino ad una pozza d’acqua.
* Possibilità di visitare gli stessi parchi partendo da Nairobi con arrivo a Watamu o Malindi.
2°GIORNO
Tsavo est / Amboseli. Dopo colazione, partenza per il Parco Nazionale di Amboseli. Raggiunto il Parco Nazionale di Amboseli, è possibile vedere il maestoso Monte Kilimanjaro. Dopo il safari, è previsto il rientro al campo dove è possibile pranzare e rilassarsi prima del secondo game drive che verrà effettuato nel pomeriggio. Amboseli è conosciuto per le sue grandi mandrie di elefanti, per i ghepardi, i bufali, le giraffe e le gazzelle che vivono ai piedi del Kilimangiaro.
3°GIORNO
Amboseli / Taita Hills Game Sanctuary. A seguito di un game drive mattutino e della colazione, si parte in direzione est per raggiungere Taita Hills. Arrivo in tempo per il pranzo, seguito da un safari pomeridiano nel santuario, ritorno al lodge al tramonto. Dopo cena è previsto un game drive notturno, questa volta con l’opportunità di ammirare la fauna notturna nel suo habitat.
4°GIORNO
Taita Hills / Malindi o Watamu. Dopo la prima colazione un safari mattutino nel santuario e ritorno al campo/lodge per il pranzo, prima di proseguire il viaggio verso il vostro villaggio a Malindi o Watamu.
LA QUOTA COMPRENDE:
Tutti i trasferimenti, i biglietti dei parchi, l’acqua minerale in bottiglia durante il safari, l’assicurazione (veicolo sostitutivo, rescue service), il trattamento di pensione completa al lodge/campo tendato (escluso le bevande durante i pasti). Guida turisticaparlante italiano che vi accompagnerà per tutto il safari.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Colazione del primo giorno, le mance, le attività facoltative e tutto ciò che non è specificato nel programma.
Chiedi Un Preventivo Su Questo Safari
Hai qualche domanda? non esistare a scrivermi, sarò lieto di ascoltarti e trovare una soluzione
- Cell +254 726 888 500
- prenota@infokenyatours.com