Tsavo Est – 1 Giorno
Safari Tsavo Est – 1 Giorno
- Info generale
- Itinerario e Programma
- Foto alleria
- Servizi
- Lodge e Campo Tendato
- Chiedi Un Preventivo
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:
Per il SAFARI TSAVO EST – 1 GIORNO l’abbigliamento da safari è piuttosto simile all’abbigliamento da trekking. Si prediligono i colori poco vivaci perché infastidiscono meno gli animali e in particolare quelli chiari (come il classico color kaki) perché attirano meno le zanzare. Sono in genere consigliati cappelli con visiera o a larghe tese per proteggersi dal sole. Nei game drive in veicoli scoperti si usano in genere cappelli con laccio e occhiali da sole per proteggere gli occhi dalla sabbia delle piste in terra battuta. Mattino: T-shirt e pantaloni corti e scarpe comode. Sera: Felpa leggera, maglia e pantaloni lunghi leggeri, scarpe comode.PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO SAFARI?
- Ideale per chi ha un pochi giorni di ferie.
- Visita al parco più grande del Kenya.
- Durante il tragitto si potrà ammirare un paesaggio unico, fatto di piccoli villaggi, di enormi alberi di baobab e di una natura incontaminata che non potrà fare altro che lasciarvi a bocca aperta.
- Durante il tragitto di trasferta è possibile visitare i villaggi Masai (Quotazione a parte).
- Possibilità di visitare le cascate nel parco Tsavo Est.
- Il Safari al Tsavo Est National Park e’ piu’ richiesto per la vicinanza al mare e i villaggi.
L’ incontro è alle 4:00, presso l’ingresso del vostro villaggio. Lo “Tsavo National Park” dista all’incirca 120 km dalla città di Watamu/Malindi, a circa 2 ore e mezza di auto. Il Parco, grazie alla sua eccezionale biodiversità, viene considerato una delle riserve naturali più preziose del mondo e costituisce una delle maggiori attrazioni turistiche del Kenya. Durante il tragitto si potrà ammirare un paesaggio unico, fatto di piccoli villaggi, di enormi alberi di baobab e di una natura incontaminata che vi lascerà a bocca aperta.
Una volta arrivati, prima di fare i biglietti, si potranno ammirare i primi coccodrilli ed ippopotami, che sono soliti stazionare all’ ingresso del Parco. Qualche foto, e via con il primo “game drive” o “safari fotografico” in savana alla ricerca di zebre, gnu, bufali, elefanti, leoni…..insomma degli unici abitanti della savana… Il tour durerà fino alle ore 13:00, poi tutti al campo/lodge attrezzato per il pranzo. Dopo pranzo pronti a ripartire per il secondo “game drive” verso l’uscita del Parco. Alle ore 17:30 rientro previsto al vostro villaggio di Watamu/Malindi.
LA QUOTA COMPRENDE:
Tutti i trasferimenti, i biglietti dei parchi, l’acqua minerale in bottiglia durante il safari, l’assicurazione (veicolo sostitutivo, rescue service), il trattamento di pensione completa al lodge/campo tendato (escluso le bevande durante i pasti). Guida turistica parlante italiano che vi accompagnerà per tutto il safari.LA QUOTA NON COMPRENDE:
Colazione del primo giorno, le mance, le attività facoltative e tutto ciò che non è specificato nel programma.ALLOGGIO:
LODGE
Sono strutture in muratura, con molte camere, stile hotel: tutti molto belli ed accoglienti
CAMPI TENDATI
I campi tendati hanno le stanze e le aree comuni in stile, immerse nella natura: le tende ospitano le camere da letto, che all’interno sono in tutto e per tutto camere d’hotel con letti, tavoli, bagno e doccia.
Entrambe le tipologie di accoglienza sono comunque estremamente sicure in quanto guardie e sicurezza si aggirano costantemente per controllare la presenza degli animali.
Se viaggiate con bambini molto piccoli, vi consiglierei di scegliere il lodge, più confortevole del campo tendato.
Alloggi durante il safari:
- Voi Wildlife lodge
- Ashinil Aruba lodge
- Manyatta campo tendato
- Lion Hill
- Ndololo camp
Chiedi Un Preventivo Su Questo Safari
TwitterNome e Cognome *Vostra eMail *Oggetto *Messaggio *
Hai qualche domanda? non esistare a scrivermi, sarò lieto di ascoltarti e trovare una soluzione
- Cell +254 726 888 500
- prenota@infokenyatours.com